Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

  • Servizio 1.1. : Vice Segretario, Affari Generali, Demografici, Istruzione e Cultura 
  • Ufficio: Stato Civile, Anagrafe, Elettorale
Sede

  • Palazzo Comunale
Personale

  • Bianchi Margherita
  • Ghinetti Roberto
  • Toracca Sara
Responsabile di Servizio

Competenze

  • Predisposizione degli atti deliberativi e amministrativi relativi all’attività dell’Ufficio
  • Gestione dei registri di cittadinanza, nascita, matrimonio e morte
  • Gestione anagrafica della popolazione residente e gestione AIRE
  • Gestione di tutte le schede ISTAT nell’ambito dei servizi demografici
  • Gestione della toponomastica
  • Gestione elettorale della popolazione residente e gestione elettorale AIRE
  • Gestione degli adempimenti inerenti le consultazioni elettorali
  • Gestione degli adempimenti relativi all’amministrazione della giustizia demandati al Comune: Uffici Giudiziari e Carcere Mandamentale
  • Gestione degli adempimenti connessi all’Archivio Mandamentale
  • Gestione servizio di leva
  • Gestione Servizio Civile
  • Gestione del servizio statistica
Tel.
0187.4601209 (Ufficio Anagrafe) Toracca Sara

0187.4601210 (Ufficio Elettorale) Bianchi Margherita

0187.4601208 (Ufficio Stato Civile) Ghinetti Roberto

Fax
0187.831263
E-mail
anagrafe@comune.pontremoli.ms.it

elettorale@comune.pontremoli.ms.it

statocivile@comune.pontremoli.ms.it 

PEC protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it
ORARIO AL PUBBLICO
Lunedì 09.00 – 12.30
Martedì 09.00 – 12.30
Mercoledì 09.00 – 12.30
Giovedì 09.00 – 12.30
Venerdì 09.00 – 12.30
Sabato 09.00 – 12.30

MODULISTICA UFFICIO ELETTORALE

Il modulo “domanda optanti” deve essere visualizzato e compilato con il software Adobe Acrobat Reader DC